t/22 fulvio risuleo, pappagalli, svastikine e coccodrilli vestiti di rosa. ” La mia testa è un ufficio affollato. In molti stanno lì, fermi, che aspettano qualcosa. Alcuni seduti, alcuni nervosi. Intravedo animali con le scarpe e li sento fare discorsi frammentati.“

Il nuovo progetto editoriale di tricromia è un taccuino prezioso: ogni pagina è un micro-universo unico e irripetibile, in cui segni e visioni prendono vita secondo l’insieme di tecniche, conoscenze e background dell’autore. a cura di giuseppina frassino.


FULVIO RISULEO

 È nato a Roma nel 1991. Ha iniziato a disegnare fumetti da bambino, e subito dopo a realizzare piccoli cortometraggi. Negli ultimi anni ha girato i film Guarda in alto, Il colpo del cane e Notte Fantasma, e insieme al disegnatore Pronostico ha realizzato i fumetti Sniff, Tango e L’Eletto per la Coconino Press. Come disegnatore ha pubblicato i libri a fumetti L’idra indecisa e Pixel. È autore anche di cortometraggi, documentari, web serie, fumetti brevi e letteratura senza figure.

 

Clicca qui per aggiungere il proprio testo